Marigliano – Giuseppe Palladino coordinatore cittadino Forza Italia
Calo demografico, staticità, invecchiamento delle strutture, carenza di programmazione, “invivibilità” e mancanza di strategie politiche di rinnovamento sociale e territoriale, mancanza di opportunità lavorative per il futuro dei giovani.
Non usa mezze misure l’avvocato Giuseppe Palladino per fotografare la realtà di Marigliano, dopo la nomina a coordinatore di Forza Italia cittadino. Un incarico deciso dalle alte sfere partitiche regionali e provinciali e accettato da Palladino, ben felice di porsi al servizio di un nuovo e ambizioso progetto, fruibile dalla collettività cittadina segno di una politica improntata al “fare concreto”.
La proposta politica sarà dunque quella di costruire con l’aiuto degli uomini e delle donne libere della nostra città, una coalizione di un centrodestra “puro” e alternativo ma, soprattutto, non consociativo. L’invito del coordinatore a nome di Forza Italia è poi verso tutti i cittadini tutti, che mossi dai medesimi ideali, possano scendere in campo sacrificando il tempo “utile e necessario” al servizio della città.