Politica

Marigliano – Giuseppe D’Agostino nuovo segretario dei Giovani Democratici

Nella mattinata di ieri, domenica 6 marzo 2016, si è svolto il 3° congresso dei Giovani Democratici di Marigliano, con l’elezione del nuovo segretario cittadino.

Dopo 7 anni di intensa attività politica e di numerosi successi alla guida dei GD mariglianesi, lo storico fondatore e segretario cittadino, Vito Lombardi (a sinistra nella foto), ora presidente del consiglio comunale, lascia il timone dei giovani democratici a Giuseppe D’Agostino (a destra nella foto).

Il neosegretario milita nei GD mariglianesi sin dalla loro istituzione e, nel corso degli anni, è tra i giovani che si sono contraddistinti per impegno sul territorio e per militanza nel partito, tanto da divenire nel 2013 membro della direzione provinciale dei GD e nel 2014 membro della direzione provinciale del PD.

La candidatura di D’Agostino è stata sponsorizzata negli scorsi mesi da tutta l’assemblea degli iscritti GD che ha individuato in lui il profilo giusto per ricoprire questo importante incarico. L’elezione alla segreteria cittadina è avvenuta all’unanimità dopo un approfondito confronto tra i numerosi convenuti e dopo che il neosegretario ha presentato la sua mozione ed ha illustrato le linee programmatiche.

Hanno partecipato al congresso l’on. Massimiliano Manfredi, il sindaco di Marigliano Antonio Carpino, il segretario del PD Marigliano Gaetano Bocchino e Francesca Scarpato, candidata alla segreteria regionale dei GD.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close