PoliticaVN Notizie

Marigliano – Abusi edilizi: al via le demolizioni

Contesto allargato per le attività d’indagine condotte dal Comando di Polizia Locale di Marigliano, pezzi di puzzle che si incastrano e che compongono il quadro di una serie di illeciti sul territorio comunale su cui resta vigile l’attenzione, ed in cui si inserisce l’attività mattutina che porta in via Strettola, con l’inizio delle operazioni di demolizione di fabbricati abusivi, precedentemente utilizzati a fine abitativo.

A partire dallo scorso marzo il confronto con i residenti delle strutture, chiamati ad abbandonare il luogo in vista dell’abbattimento. Durante l’avvio delle operazioni mattutine si è presentato quasi deserto il complesso di piccole abitazioni, fatta eccezione per una in cui persisteva la presenza di un gruppo familiare composto da 5 soggetti, di cui un minore.

Legalità che si scontra con dinamiche di vita quotidiana, predisposto il primo intervento mirato a garantire un tetto alla famiglia in questione, soluzione provvisoria in vista di ulteriori sviluppi. Ed è un primo intervento, quello mattutino, che apre ad una più ampia, eguale attività, che proseguirà nelle prossime settimane.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto