EccellenzaVN Calcio

Mariglianese – Ufficializzato il nuovo allenatore ed il direttore sportivo

Guida tecnica affidata a Luigi Sanchez , coadiuvato da Orlando Stiletti

Lavori in corso a Marigliano, questa volta per la nuova stagione sportiva 2020/2021.

Lavori che si spostano dalla questione campo, finalizzata nel periodo della pandemia che ha portato alla chiusura anticipata dei campionati, al futuro della Mariglianese, che sarà impegnata nell’Eccellenza regionale con il format innovativo caratterizzato da tre gironi per la massima kermesse della Campania.

A seguito della rescissione del rapporto con mister Antonio Guarracino, che ha trascinato i biancazzurri fuori dalle torbide acque della zona retrocessione, è arrivata in giornata l’ufficialità riguardo ai principali rami sportivi della società: la Mariglianese attinge dal duo che lo scorso anno ha fatto tanto bene a Palma Campania, assicurandosi le prestazioni di mister Luigi Sanchez e di Orlando Stiletti in veste di direttore sportivo.

LE INTERVISTE

Proprio il DS Stiletti focalizza le principali questioni riguardo come verrà strutturata la squadra per il prossimo campionato, confermando l’entusiasmo di approcciare questa nuova avventura sportiva basata sulla progettualità triennale.

La parola passa poi a mister Sanchez, che dopo aver archiviato un campionato di qualità presso la Città del Carnevale abbraccia un’altra sfida affascinante per lui che è abituato a mostrare sul campo, coi fatti, i propri meriti in ambito calcistico.

Battute conclusive affidate poi al presidente Abete: anche per quest’anno, la squadra sarà competitiva, lanciando poi un appello affinché quante più realtà locali riescano a sposare la causa dei leoni biancazzurri.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close