PromozioneVN Calcio

Mariglianese – salta la prima del 2019 contro il Vis Ariano

A seguito del comunicato del comitato regionale campano arriva lo stop causa neve

Anno nuovo vecchie motivazioni. Il 2019 per la Mariglianese trova il suo inizio nel segno della continuità di obiettivi e risultati. Il quarto posto nella classifica del girone C di Promozione è arrivato grazie a un rullino di vittorie e prestazioni convincenti, valide al posizionamento utile ai fini dei playoff. Per rivedere le gesta della compagine biancoazzurra i tifosi mariglianesi dovranno però aspettare il derby contro il Baiano del prossimo 13 gennaio, la stessa partita inaugurò lo scorso 22 settembre la stagione dei leoni dopo la tribolata estate in attesa del ripescaggio non avvenuto.
Dunque per la prima dell’anno contro il Vis Ariano arriva un nuovo stop, questa volta dovuto all’allerta meteo che ha condizionato tutti i campi dei gironi irpini portando il comitato regionale a varare lo stop di tutta la 2 giornata del girone C di Promozione. Mister Caruso ha condiviso la scelta presa in vista della trasferta che avrebbe portato notevoli difficoltà sul piano logistico.
Nelle ultime 7 partite i biancoazzurri hanno registrato ben 5 vittorie e 2 pareggi senza sconfitte, imbattuta tra le mura amiche e coccolata dalla sua punta di diamante Laureto capocannoniere del girone con ben 15 marcature superate al giro di boa.
Continua l’attività della società anche in chiave mercato nel segno della linea verde. Il 2019 porta alla corte di patron Abete due under: Giuseppe Gioventù, classe 1999 ex Nola e Ciro Mele, classe 2000, proveniente dal Comp. Casalnuovese.

Tags

Nicola D'Ambrosio

Giornalista, laureato in giurisprudenza e calciofilo per natura. Beppe Viola e Gianni Brera i miei modelli :)

Articoli correlati

Close
Close