PromozioneSenza categoriaVN Calcio

Mariglianese – nell’ultimo match del 2018 c’è la Bisaccese

Una vittoria contro gli irpini potrebbe garantire un posto ai playoff

La Mariglianese è pronta a chiudere in positivo questo 2018. Nell’ultima partita dell’anno, la prima del campionato di ritorno del girone C di Promozione i biancoazzurri di mister Caruso dovranno affrontare al comunale di Casamarciano la Bisaccese. Squadra già nota e affrontata poco meno di due mesi fa per il recupero delle gare perse a inizio stagione dalla Mariglianese a causa della nota situazione di ripescaggio che ha condizionato gli eventi di inizio stagione.

I leoni vorranno sicuramente riscattare il pareggio di Bisaccia per 0-0 e lo stesso risultato conseguito settimana scorsa sul campo di San Marzano. La sete di vittoria passa anche dalle parole di Domenico La Marca, quest’anno in forza ai biancoazzurri, pronto ad affrontare la squadra irpina.

Chiusa la parentesi mercato sono ben quattro gli arrivi: Graziano in difesa, Torinelli e Somma a centrocampo, e Altea in attacco. Mister Caruso sembra soddisfatto del lavoro di adeguamento della rosa per affrontare la seconda parte di stagione.

In chiusura un pensiero sull’annata difficile e la speranza di trovare qualche sorpresa con l’anno nuovo.

Tags

Nicola D'Ambrosio

Giornalista, laureato in giurisprudenza e calciofilo per natura. Beppe Viola e Gianni Brera i miei modelli :)

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close
Inline
Inline