EccellenzaVN Calcio

Mariglianese – Gol in canna, arrivano Malafronte e Barbarisi

Nel cielo mariglianese, ancora botti di mercato biancazzurri. Dopo aver ufficializzato ad inizio settimana l’arrivo di Aracri e Cozzolino, la Mariglianese continua la sua campagna acquisti e mette a segno due colpi di assoluto rilievo.

Saranno della compagine biancazzurra per la prossima stagione Alessandro Malafronte, punta, e Adriano Barbarisi, esterno d’attacco. Due innesti di grande valore che danno già la tara delle intenzioni della società di patron Antonio Abete, pronta a rivestire un ruolo da protagonista nella stagione 2020-21.

Tante le richieste sia per Malafronte, classe 1991, 28 presenze e 17 goal la scorsa stagione tra Castel San Giorgio e Scafatese, che per Barbarisi, classe ’93, autore di 11 goal in 27 partite sempre con la maglia dei salernitani, ma la voglia di patron Abete di regalare alla piazza due giocatori di profilo, che possano assicurare un’importante tasso realizzativo, ha convinto i due giocatori d’attacco a sposare la causa biancazzurra.

Soddisfatto il DS Stiletti, che in 7 giorni ha messo a segno acquisti importantissimi per la piazza, utili anche per mandare un segnale alle dirette concorrenti, anch’esse già attive sul mercato.

Tags

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close