EccellenzaVN Calcio

Mariglianese – La vigilia dell’incrocio col Casoria

Doppia trasferta per gli uomini di Caruso: domenica la seconda

Partenza sprint per il campionato della Mariglianese: dopo due giornate, i leoni biancazzurri stazionano alla vetta del girone A di Eccellenza regionale con tante sicurezze maturate nei primi 180 minuti di calcio giocato.

Buona mole di gioco che coincide con risultati di sicuro rilievo, sia in campo che fuori.

Società e tesserati stanno remando nella stessa direzione per raggiungere anche qualcosa in più della salvezza annunciata ad inizio stagione, in un aggregato di livello dove ogni domenica si possono sviluppare sorprese.

IL PREPARTITA

Al centro del mirino, c’è il Casoria: la terza giornata verrà disputata domenica al “San Mauro” dove i locali cercano punti importanti per venir fuori da una situazione di graduatoria che inizia a diventare scomoda.

Un punto in due partite rappresenta il magro bottino dei viola, con le scorie de 3 a 0 subìto dal Mondragone ancora da smaltire: sicuramente non è questo il vero volto del collettivo guidato da mister De Michele, ed è leggittimo l’appello alla massima attenzione da parte del collega Alessandro Caruso, quando i mariglianesi approcciano la seconda trasferta consecutiva.

Fischio d’inizio previsto per le ore 11.00, con qualche dubbio di formazione da sciogliere: in settimana si sono fermati in forma precauzionale Insigne e Laureto (le principali bocche da fuoco di questo inizio di stagione) per dei fastidi muscolari, ma dovrebbero in ogni caso essere abili ed arruolabili per una Mariglianese sempre più affamata di vittoria e continuità.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close