EccellenzaVN Calcio

Mariglianese – In trasferta contro la capolista

La vigilia di un match difficile a completare un filotto difficile

Un filotto di partite proibitive quello che sta caratterizzando il più recente periodo sportivo della Mariglianese, coronato dalla trasferta contro la capolista in programma per domenica mattina.

IL PREPARTITA

Nel mirino c’è l’Afragolese, autentica corazzata del girone A che ha conquistato tutti i punti a disposizione, forte di un sistema di gioco che al momento ha fruttato solo vittorie con nove reti realizzate ed un esiguo due alla voce marcature subite. Sarà sfida ad alto impatto agonistico al “Moccia” e mister Caruso lo sa bene, cercando di disegnare una lucida analisi di queste prime uscite stagionali.

Note dolenti invece giungono dall’infermeria, con la maglia da titolare di Schioppa in forte dubbio, Vitagliano che a seguito del colpo ricevuto alla terza giornata a Casoria è ancora indisponibile. A questi nomi si aggiunge anche la defezione di Insigne, e non solo.

Allenamenti serrati hanno caratterizzato i biancazzurri, con il lavoro sul campo che si è protratto fino a stamattina: lunga sessione di allenamento soprattutto per le situazioni di gioco a palla ferma, per cercare maggiori sicurezze ed un approccio psicologico efficace alla partita.

Fischio d’inizio previsto per le ore 11.00 allo stadio “Moccia” di Afragola. Dirige la gara il sign. Mascolo di Castellammare di Stabia coadiuvato dai sign. Chianese e di Meglio, entrambi della sezione di Napoli.

 

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close