EccellenzaVN Calcio

Mariglianese – Domenica c’è il Pomigliano Calcio

I granata tentano di dare svolta al campionato attraverso movimenti di mercato

Dodicesimo turno di campionato in casa, almeno formalmente, per la Mariglianese, che domenica al “De Cicco” di Sant’Anastasia incrocerà il cammino stagionale contro un team di grande esperienza e lungo corso in serie D, il Pomigliano Calcio.

IL PREPARTITA

Nell’annata sportiva che approccia il centenario alla fondazione del sodalizio, i granata stanno vivendo una situazione di classifica poco esaltante, ancorati nel cuore pulsante della zona playout a fronte dei dodici punti conquistati fino ad ora. Cinque sconfitte, tre pareggi ed il numero tre alla voce vittorie che non viene aggiornato dalla quinta giornata, quando i granata vinsero contro la Nuova napoli nord per sei reti ad uno. Nelle più recenti uscite, solo due pareggi a smuovere la classifica dei ragazzi guidati da mister Esposito, dal tre novembre nuovo mister del Pomigliano. Nelle ultime ore per il Pomi è arrivata la conferma della rescissione consensuale per Gioielli, l’attaccante cercherà di superare il suo momento difficile continuando a giocare a calcio, ed il nome caldo è quello della Puteloana 1902.
La vittoria contro la Nuova Napoli Nord quale fattore che accomuna gli ospiti ai locali, che cercano la svolta per tirarsi fuori dalle acqua paludose mettendo nel mirino i tre punti. Sono arrivati quattro punti nelle ultime quattro giornate, ma ancora non basta: una vittoria permetterebbe il sorpasso ai diretti concorrenti di giornata, per novanta minuti che saranno animati dall’agonismo che può metterci solo chi sta lottando per un obiettivo concreto e per sfuggire dai rischi.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close