PromozioneVN Calcio

Mariglianese – con il Lions Mons Militum alla ricerca dei 3 punti

A 5 giornate dal termine si prospetta una corsa playoff infuocata

Missione riscatto per la Mariglianese. Alla 3 partita in 7 giorni la compagine guidata in panchina da mister Monda, in attesa del rientro dalla squalifica del coach Caruso, dovrà rifarsi della sconfitta subita nel turno infrasettimanale giovedì. Al comunale di Casamarciano il Grotta di mister Di Pasquale è riuscito ad imporsi per 3-1 avvicinandosi sempre piu’ verso il titolo di campione del girone C di Promozione. Dunque i leoni di Marigliano dovranno riproporre nel risultato quanto visto già nel derby vinto settimana scorsa con il Cimitile. L’avversario da battere è il Lions Mons Militum reduce dalla pesante sconfitta interna contro la Polisportiva Lioni per 3-0.
Gli irpini al netto di settimana scorsa hanno comunque ottenuto 9 punti in 5 partite. In casa biancoazzurra certa l’assenza di Giannino per squalifica e incerta la presenza di La Marca uscito per infortunio nella partita di due giorni fa con la capolista.
Oramai, agli sgoccioli della regoular season, mancano solo 5 partite per arrivare ai playoff e la Mariglianese registra in classifica un sesto posto a 2 punti dal Per San Marzano e a 13 punti dal secondo posizionamento detenuto dal Lioni. Sarà fondamentale per i leoni puntare ad ottenere 15 punti per accertarsi di un posizionamento utile al post season. Mister Monda ne è consapevole ed è pronto a caricare l’ambiente.

Tags

Nicola D'Ambrosio

Giornalista, laureato in giurisprudenza e calciofilo per natura. Beppe Viola e Gianni Brera i miei modelli :)

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close
Inline
Inline