Mariglianese – Cinque a zero restituito all’Albanova
Pokerissimo degli uomini di Guarracino, che concretizzano una prestazione robusta
Una Mariglianese formato deluxe subissa per cinque reti a zero l’Albanova, ribaltando il risultato dell’andata e portando a casa tre punti importanti per risalire la classifica.
LA PARTITA
Già nel primo tempo gli uomini di Guarracino mettono in chiaro le intenzioni, ed a metà frazione rompono gli indugi passando in vantaggio con Sena. Prima segnatura stagionale per il classe 2002, che allo “Scalzone” ha ritrovato una casacca da titolare.
A seguire, inizia il monologo biancazzurro: nel giro di tre minuti prima Vitagliano e poi Laureto portano il risultato sulle tre reti di distacco a favore degli ospiti, con il bomber che si conferma tra le principali bocche da fuoco dell’aggregato, toccando con questa marcatura quota 11 gol in stagione.
L’Albanova risulta non pervenuto, ed anche nel secondo tempo il copione segue le linee tratteggiate nei primi quarantacinque minuti: gestisce bene la Mariglianese e dilaga ulteriormente; al 65′ c’è gioia anche per l’esterno offensivo Altea. A due minuti dalla fine, c’è la prima rete con la casacca della Mariglianese per D’Angelo, inserito in sede di mercato dicembrino ed a secco dalla settima giornata, quando con la casacca del Mondragone firmò una rete nel 5 a 2 al Real Forio.
Giornata perfetta per la Mariglianese che può guardare con fiducia alle prossime, difficili, sfide, mentre l’Albanova è circondata da ombre in questa polveriera. La sesta sconfitta stagionale arriva con un forte contraccolpo psicologico, e sarà difficile smaltire le scorie a stretto giro.