Mariglianese – Due nuovi colpi di mercato per mister Sanchez
Si aggregano alla rosa per la prossima stagione Maritato e Scarparo
Due nuovi ingressi in sede di mercato per la Mariglianese. Il team biancazzurro ha concretizzato due autentici colpi che vanno a rimpolpare i ranghi della rosa che giorno dopo giorno mister Sanchez ed il DS Stiletti stanno plasmando per un campionato 2020/2021 da approcciare con agonismo e convinzione.
I NUOVI COLPI
Mariglianese DOC, classe 1987 l’esterno destro ufficializzato: si tratta di Alberto Maritato, cresciuto nelle giovanili di Salernitana e Avellino, prima delle esperienze tra D ed Eccellenza con le maglie di Paganese, Brindisi e Viribus Unitis. L’entusiasmo di un mariglianese a difendere i colori della propria città è palpabile.
L’altro tesserato di giornata è Gianfranco Scarparo, esterno sinistro classe ’91 che nella scorsa stagione si è reso protagonista con la maglia della Sibilla Flegrea, che ha incrociato le armi proprio con la Mariglianese. Nel suo curriculum, anche esperienze con Giugliano, Casoria e Boys Caivanese, per un calciatore che conosce la categoria e può certamente dare il proprio contributo.
Giorno dopo giorno i tasselli si aggiungono per comporre il mosaico biancazzurro: l’interesse degli aficionados è crescente, perché sotto il sole cocente la società di patron Abete sta alacremente lavorando per farsi trovare pronta ai nastri di partenza dell’annata calcistica.