EccellenzaVN Calcio

Mariglianese – Alla ricerca della vittoria per il terzo turno

Trasferta irpina per i leoni biancazzurri

Mariglianese sotto il segno dell’X nel suo avvio di campionato. Un torneo assolutamente inedito per formula e per contingente situazione sanitaria, dove la squadra di mister Sanchez ha inanellato due pareggi consecutivi e proverà a conquistare la prima vittoria in trasferta, contro il Città di Avellino.

IL PREPARTITA

È importante non perdere, ma anche cercare di non sprecare quanto prodotto sul rettangolo di gioco: la compagine cara a patron Abete ha mostrato valori interessanti in queste prime sfide, coincise però con disattenzioni e sbavature che non hanno permesso di scalare posizioni in graduatoria. Due pareggi, con un equilibrio perfetto fra le tre marcature effettuate e le tre subìte, sono lo specchio di uno stallo che deve quanto prima essere rimodulato.

L’avversario di giornata è il Città di Avellino, compagine ancora ferma ai nastri di partenza per la regular season ma che ha saggiato il calcio giocato in settimana attraverso la finestra di coppa: nella terza giornata del Giornata I, la Palmese ha refertato un robusto quattro ad uno contro gli irpini.

Sono partite di inizio campionato in un periodo dell’anno che aveva abituato calciatori ed addetti ai lavori ad un agonismo a pieno regime, ma pur sempre possono delineare segnali significativi: occhio a non sottovalutare il Città di Avellino, le motivazioni sono alte per delinare il campionato che sarà.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close