PromozioneVN Calcio

Mariglianese – alla ricerca dei primi 3 punti interni del 2019 contro il Real Sarno

Comunale di Casamarciano a porte chiuse, i biancoazzurri cercheranno il 4 posto

La Mariglianese è alla ricerca della prima vittoria interna del 2019. Domenica al comunale di Casamarciano gli uomini di Caruso sono pronti ad ospitare il Real Sarno per dar vita alla 22^ giornata del girone C di Promozione.
Nonostante il giudice sportivo abbia comminato la sconfitta a tavolino per 3-0 in merito alla partita dello scorso 27 gennaio con il Saviano i biancoazzurri restano in scia playoff grazie alla pesante vittoria ottenuta settimana scorsa in irpinia contro la diretta contendente FC Avellino superata per 1-0 grazie a un goal di Valletta siglato al 22’ della ripresa di gioco. Una vittoria che ora vale il quinto posto a 32 punti. Da raggiungere in avanti per migliorare il posizionamento playoff ci sono proprio gli avellinesi distanti un punto, il baiano lontano 3 lunghezze e la quasi irraggiungibile Polisportiva Lioni a 42 punti che detiene stabilmente la seconda posizione.
Obiettivi e storia diversa per gli avversari del Real Sarno che domenica cercheranno in tutti i modi di far punteggio per riequilibrare una delicata situazione in classifica. I granata sono attualmente terzultimi a quota 18 punti con solo il San Vitaliano e Serino messi peggio. I salernitani inoltre sono reduci dalla pesante sconfitta interna contro la Polisportiva Lioni abile ad imporsi per 5-1.
E sarà proprio dalle giocate e dai goal di Pasquale Laureto che i leoni mariglianesi cercheranno di puntare all’obiettivo playoff con l’augurio da parte dell’attaccante di fare ancora più bene nel finale di stagione sportiva. Il centravanti attualmente a quota 15 marcature, due sole dietro Pirone Valentino della capolista Grotta, è il player più prolifico alla corte di Caruso ma in quest’anno nuovo ancora deve gonfiare la rete. Sarà forse la giusta occasione per Laureto di sbloccarsi proprio contro i salernitani. Appuntamento allora a Domenica ore 15 al comunale di Casamarciano.

Tags

Nicola D'Ambrosio

Giornalista, laureato in giurisprudenza e calciofilo per natura. Beppe Viola e Gianni Brera i miei modelli :)

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close