Liveri – Un contributo mirato per una cittadina green, sostenibile e pro ambiente

Breve ma intensa la seduta ordinaria del Consiglio Comunale della città di Liveri, in provincia di Napoli, svoltosi ieri sera in prima convocazione. Solo tre i punti all’ordine del giorno discussi tra i banchi della Sala Consiliare della Casa Comunale, uno su tutti ha raccolto le attenzioni dei presenti.
Oltre alla presa d’atto dei verbali della seduta precedente e alle classiche comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale, è stato approvato il rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario per l’anno 2022.
Il punto numero 3 è stato forse quello più importante e soddisfacente. Il primo cittadino di Liveri, Raffaele Coppola, ha comunicato di aver captato contributi riservati ai comuni per investimenti destinati ad opere pubbliche, in materia di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile.
Un obiettivo raggiunto con fierezza dall’attuale Amministrazione, così come sottolineato dalla fascia tricolore cittadina. A pochi giorni da un appuntamento tanto atteso dalla popolazione di Liveri: la Festa della Madonna al Santuario di Santa Maria a Parete.