Lega ProVN CalcioVN Sport

Lega Pro – Diramati i gironi, Aversa e Casertana tornano in Seconda Divisione

Il Consiglio Direttivo di Lega Pro ha sciolto finalmente le riserve: sono stati emanati oggi i gironi della stagione 2013-14 di Lega Pro.

Come ogni anno, folta è la rappresentativa campana, tra volti confermati e piacevoli sorprese: infatti, mentre nel girone B di Prima Divisione non si sono avute sorprese, con la conferma guadagnata la stagione scorsa di Benevento, Nocerina e Paganese, e la promozione della Salernitana dalla Seconda Divisione, proprio in quest’ultima avremo due squadre in più a rappresentare la schiera campana.

Infatti sono state inserite nel girone B di Seconda Divisione Aversa Normanna e Casertana, oltre al retrocesso Sorrento, la neopromossa Ischia e la confermata Arzanese. Dunque sono stati premiati gli sforzi delle due dirigenze campane, che tra l’altro, sempre speranzose, sono due delle società più attive sul mercato.

Infatti, nonostante i motivi di giubilo, nessuno può prestare il fianco alle rivali: già da ora bisogna iniziare a lavorar sodo, sul campo e dietro la scrivania, perchè le notevoli inside (in ottica riforma dei campionati) renderà la bagarre-retrocessione in Lega Pro uno scoglio durissimo da affrontare, con tutte le compagini che lotteranno fino all’ultimo minuto per restare nella nuova Lega Pro 2014-15.

Tags

Articoli correlati

Close
Close