Cronaca

Ischia – Rubato Charly il cavallo più piccolo del mondo

A Città di Castello, provincia di Perugia, è stato portato via Charly, il cavallo più piccolo del mondo, cresciuto ad Ischia, icona degli spettacoli equestri messi in scena dall’Aragona Arabians, anche in importanti trasmissioni televisive come lo Show dei Record  Il suo padrone, Bartolo Messina originario dell’isola di Ischia, sul social network Facebook ha dato notizia del furto di Charly e ha chiesto aiuto per poterlo ritrovare.

Il piccolo animale e il suo padrone erano giunti nella città umbra  per la Mostra del Cavallo e per gli spettacoli serali che coinvolgeranno 50 equini. Tra i protagonisti dell’evento, vi era proprio Charly insieme ai suoi “Aragonas” di Bartolo Messina, recenti vincitori del Festival Internazionale Golden Circus 2013.

Ora la disperazione accompagna il suo proprietario per la perdita del cavallino, portato via dal box, attraverso una rete di recinzione tagliata e un campo di tabacco. L’appello di Bartolo Messina è rivolto a tutti coloro possono contribuire a ritrovare Charly, cresciuto sull’isola di Ischia e star internazionale.

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close