CittàCronacaOttavianoVN Notizie

Incidenti stradali del week end: muore la giovane Anna Teresa Ciccone di 21 anni, comunità di Nola sconvolta

Si infrangono sul ciglio della strada i sogni e i sorrisi di due giovani che purtroppo nella notte tra sabato e domenica hanno tragicamente perso la vita. La comunità nolana sconvolta dalla perdita di Anna Teresa Ciccone, studentessa di 21 anni, originaria di San Giuseppe Vesuviano ma residente a Piazzolla di Nola, in provincia di Napoli.

Era di ritorno da una serata trascorsa con amici proprio nel comune vesuviano quando la sua Fiat 500 si sarebbe schiantata contro un muro in via Ferrovia dello Stato, all’altezza del civico 156 a Ottaviano.

Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente, forse l’alta velocità o la mancata padronanza al volante cercando di scansare qualche fosso, unica cosa certa che Anna Teresa avrebbe riportato delle ferite mortali a causa del forte impatto tanto da rendere inutile la corsa in ospedale.

Non era sola in macchina, la sua amica che le sedeva accanto è rimasta ferita durante l’impatto ma non è in pericolo di vita.

Il week end segnato dal sangue anche in Corso Vittorio Emanuele di Napoli, all’altezza dell’istituto Pontano direzione Piedigrotta. Impatto frontale tra uno scooter e una panda in cui ha perso la vita un 20enne, dello Sri Lanka, che guidava lo scooter è morto sul colpo.

Il passeggero dello scooter, della stessa nazionalità, di 18 anni, è stato immediato trasportato in ospedale con l’ambulanza del pronto soccorso. A bordo dell’auto un altro 21enne che si è fermato per prestare i primi soccorsi ed è stato poi trasportato in ospedale per accertamenti.

Articoli correlati

Back to top button