CittàEventiNapoliVN Notizie

I Dolci delle Feste dei Grandi Interpreti by Mulino Caputo, pastiera must have del Natale

Nell’aria quel profumo inebriante di millefiori, sembrerà di immergersi nella primavera pasquale e invece è un caldo e morbido inverno natalizio quello che vede la pastiera trionfare tra i dolci tipici del natale 2024.

Il must delle feste così come viene fuori dall’annuale appuntamento “I Dolci delle Feste dei Grandi Interpreti by Mulino Caputo” che ha portato in città 12 maestri pasticcieri chiamati ad interpretare la pastiera. 

Belle, invitanti ma soprattutto deliziose, ogni creazione dei maitre patissier si è rivelata una vera goduria. La pastiera napoletana della tradizione che si intreccia con i sapori dell’innovazione. Ogni fetta da sempre è un ponte che collega generazioni, un viaggio sensoriale in cui il grano diventa un filo d’oro che tesse ricordi antichi creandone nuovi e diventando un inno alla convivialità e al celebrare l’arte di rinnovare la storia. Tra i pasticceri selezionati Luigi Biasetto, Giustina Brasiello, Michele Cannavacciuolo, Salvatore Capparelli, Sal De Riso, Mario Di Costanzo, Luigi Di Meglio, Marco Infante, Pietro Macellaro, Pasquale Pesce, Ciro Poppella e Sabatino Sirica. 

Articoli correlati

Back to top button