CittàPoliticaVN Notizie

Gragnano – Elezioni comunali: Paolo Cimmino punta alla riconferma

Anche a Gargnano la campagna elettorale in vista delle comunali di ottobre è ormai entrata nel vivo. 3 i candidati che cercheranno di conquistare lo scranno più alto del municipio.

Tra loro Maria Pia Di Martino sostenuta dalla lista Europa Verde e l’ex vicesindaco Nello D’Auria che potrà contare invece sull’appoggio di 8 liste quali D’Auria Sindaco, Officina Futuro, Gragnano Hub, Oltre, Gragnano Popolare, Liberi e forti per Gragnano, Cambiamo! Gragnano e Insieme Democratica.

Terzo concorrente alla fascia tricolore è invece il sindaco uscente Paolo Cimmino, sostenuto da una colazione di 7 liste composta da Udc, Gragnano Libera, Cimmino Sindaco, Gragnano Viva, Gragnano Bene Comune, Forza Gragnano ed infine Uniti per Gragnano.

Primo cittadino che punta a veder riconfermata la fiducia da parte dei cittadini che già l’avevano eletto nel 2014, per un primo mandato terminato anzi tempo e poi nel 2016. Diversi gli obiettivi di Cimmino, dal portare a compimento i progetti già avviati in questi anni alla realizzazione di nuovi.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto