Serie DVN Calcio

Gladiator – Pareggio senza reti con l’Afragolese

Polveri bagnate in una gara povera di emozioni

Polveri bagnate per Gladiator ed Afragolese nel derby campano di giornata: per i rossoblu esordio ufficiale in campionato, mentre i nerazzurri erano reduci dalla sconfitta di misura contro il Latina.

LA PARTITA

Al “Piccirillo” la gara si rivela pimpante: le compagini non trovano spazi agevoli per tentare la via del goal, e sono costrette a soluzioni dalle fasce, come nel caso degli ospiti, oppure su calcio piazzato, come per i locali. Difetta sempre la precisione, e se ai punti si lascia preferire il Gladiator il punteggio resta cristallizzato sullo zero a zero.

La ripresa si apre con un tentativo di Ferraro respinto con sicurezza da Pragliola; sulla distanza, lo smalto atletico dell’Afragolese si fa apprezzare senza però generare occasioni degne di nota. In coda di gara, i locali (oggi in maglia bianca) avrebbero una ghiotta opportunità per acciuffare l’intera posta in palio ma Pragliola abbassa la serranda per il segno X che resiste fino a triplice fischio.

Appuntamento coi tre punti rinviato per le due squadre impegnate oggi: domenica prossima il Gladiator farà visita al Carbonia, mentre per l’Afragolese impegno è a domicilio contro i laziali del Cassino.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close