Girone ISerie DVN Calcio

Giugliano – Sconfitta in rimonta contro il Biancavilla

De Vena segna il vantaggio nel primo tempo, i siciliani nella ripresa conquistano i tre punti

Per il Giugliano incursione sicula infruttuosa: dopo il vantaggio maturato nel primo tempo, nella ripresa arriva il gran ritorno del Biancavilla che concretizza la seconda vittoria consecutiva contro le campane lasciando gli ospiti con un pugno di mosche.

LA PARTITA

Dopo pochi minuti dal fischio d’inizio il Giugliano inizia a dettar legge, presentandosi con regolarità dalle parti del classe 2000 Genovese con Caso Naturale. Dopo dieci giri di lancette, il vantaggio è cosa fatta: De Vena scatta sulla linea del fuorigioco, riceve palla in posizione regolare e batte l’estremo difensore con un tocco sotto.

Acquisendo tale punteggio, i ragazzi di mister Agovino arretrano il proprio raggio d’azione provando a pungere in contropiede, scivola via senza particolari sussulti il resto della frazione, che al duplice fischio lascia la sensazione di importanti cambiamenti in atto.

All’inizio del secondo tempo, infatti, il Biancavilla è rinvigorito dalla strigliata di mister Mascara: dopo circa quindici minuti, viene ristabilita la parità con Lucarelli, il cui inserimento viene premiato dall’attaccante Rabbeni per una conclusione che fredda Mola. La partita adesso ha un piglio totalmente diverso, coi locali che premono sull’accelleratore fino a trovare il sorpasso, che giunge al minuto 78: Graziano riceve palla sui trenta metri, carica una staffilata pazzesca sulla quale il numero uno campano non può nulla.

La rimonta è servita, ed il Biancavilla non accenna cali di tensione fino al novantesimo, rispendendo il Giugliano in Campania con nulla di fatto. Buona prova dei siciliani che si accomodano al secondo posto, Giugliano che scivola a metà classifica in virtù degli altri risultati di giornata.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close