Cronaca

Giugliano – Controlli dei carabinieri: 3 arresti e 4 denunciati

I carabinieri della Compagnia di Giugliano hanno svolto uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, con perquisizioni e controlli di pregiudicati della zona.

In particolare a Calvizzano hanno arrestato per tentato furto di Attilio Maio di 30 anni e il fratello Giuseppe di 34 anni, entrambi residenti a Napoli, già noti alle forze dell’ordine, sorpresi su via Galiero mentre tentavano di rubare una fiat panda di proprietà di un 64enne del luogo, dopo aver forzato la serratura della portiera e il blocchetto d’accensione.

Sottoposti a perquisizione sono stati trovati in possesso di una centralina che permette l’avviamento delle auto .

Inoltre, a Marano di Napoli, arrestato Paolo Schiano di 42 anni, raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Napoli nord dovendo espiare la pena di 3 anni e 4 mesi di reclusione per detenzione e spaccio di stupefacenti commessi a Giugliano in Campania il 19 settembre del 2013.

Di Maio Attilio e Giuseppe, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo, mentre Schiano Paolo è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button