Girone HSerie DVN Calcio

Girone H – I risultati che chiudono l’anno 2020

In rassegna gli score per la nona giornata di campionato

Passiamo in rassegna i risultati sviluppati per la nona giornata di campionato nel girone H, quella che di fatto termina l’anno solare 2020.

I RISULTATI

Missione aggancio al Sorrento completata per il Casarano: complice il pari dei costieri, la vittoria per due a zero assume contorni ancor più importanti. Contro il Francavilla l’esito del match si formalizza nella ripresa: al 14′ Negro ed al 43′ Atteo colorano di rossoblù i tre punti.

Ed il primo posto adesso è condiviso da ben tre squadre, perché si insinua anche il Taranto: vittoria corsara contro un tignoso Nardò, match-winner al “Giovanni Paolo II” è Matute, con una rete in avvio che non viene recuperata dal Toro salentino.

Non si sono risparmiate, nel turno infrasettimanale, Gravina ed Altamura: pareggio per due reti a due allo stadio “Vicino”. Aprono le ostilità i locali con Ficara al 5′ minuto, equilibrio ristabilito da Croce sette minuti dopo. Il secondo tempo ripete lo stesso copione: di nuovo al quinto minuto, di nuovo vantaggio Gravina con Gjonaj mentre per gli ospiti all’ultimo respiro riesce a concretizzare Lanzolla, per un punto che dà fiducia ad entrambe.

Iniezione di self-confidence anche per il fanalino di coda Fasano: contro la Fidelis Andria è pareggio per 1 ad 1. Alla rete ospite di Prinari risponde Nadarevic; i locali non perdono il passo della Puteolana e mantengono compatta la zona play-out: dall’ultimo posto alla linea di galleggiamento passano solo cinque lunghezze.

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto