((VIDEO)) Giovane di 27 anni ritrovato semi carbonizzato nelle campagne della zona Asi di Marigliano, ipotesi suicidio
Forse la depressione per la morte del padre non superata. E’ questa una delle prime ipotesi al vaglio degli inquirenti dopo la scoperta di un corpo semi carbonizzato, trovato questa mattina a via Duchessa, nelle vicinanze della zona Asi di Marigliano. 27 anni, pasticciere, il giovane abitava a Sant’Anastasia.
I familiari ne avevano denunciato la scomparsa già ieri da quando il ragazzo aveva fatto perdere le sue tracce non rientrando a casa dopo la giornata lavorativa, come era solito fare. Gli agenti del commissariato di Nola e della Squadra mobile di Napoli arrivati sul luogo del macabro ritrovamento in seguito a una segnalazione, e non escludono l’ipotesi del suicidio.
Effettuando i rilievi di rito le forze dell’ordine hanno infatti trovato poco distante dal corpo carbonizzato, l’auto intestata al giovane, un accendino e una tanica di liquido infiammabile. Il corpo per giunta era seminudo, abbandonato in una zona di campagna, una di quelle zone isolate e consone a gesti estremi.
Sarà la procura di Nola, che disposto l’autopsia sul cadavere, a stabilire l’esatta dinamica della tragica morte su cui è stata aperta un’inchiesta. Al vaglio degli inquirenti le videocamere di sorveglianza dell’intera zona e cercare così di ricostruire il percorso fatto dal 27 enne per arrivare nella campagna abbandonata e capire se veramente fosse solo o in compagnia di altre persone.