Ariano Irpino – Ladri in fuga dopo un furto: intercettati dopo l’inseguimento, scatta l’arresto
Sono riusciti a scappare dall’abitazione con la refurtiva ma non è andato tutto come previsto per la banda di rapinatori che ieri si è introdotta in un’abitazione di ariano irpino comune dell’avellinese. la presenza di volanti della polizia in giro per presidiare il territorio è servita ad intercettare l’auto con a bordo tre malviventi.
Immediato l’inseguimento durato per vari km e terminato alla fine di una strada senza uscita imboccata per errore dai ladri. L’auto della banda è finita in un dirupo e uno dei tre componenti, un ventenne di nazionalità albanese, è rimasto incastrato nelle lamiere. Soccorso dal 118 ha riportato una lesione alla clavicola. Gli altri due sono riusciti a darsi alla fuga armati di fucile e sono tuttora ricercati dalle forze dell’ordine.
Dopo una sommaria ricostruzione fatta dagli investigatori si tratterebbe di una banda proveniente dal campo rom di Maddaloni, nel casertano che non si esclude che possa essere proprio la stessa entrata già in azione negli ultimi tempi e che conoscere bene il territorio di Ariano Irpino e dintorni.