CittàCronacaVN Notizie

Ercolano – Vandalizzato l’Hub per i tamponi

“Persone senza scrupoli e senza spina dorsale. Non riesco a trovare altre parole per un tale gesto” così il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto ha definito quanti hanno vandalizzato il drive-in tamponi cittadino.

Hub inaugurato a fine dicembre all’esterno del campo sportivo Solaro. “Un atto barbarico, un gesto che colpisce tutta la comunità che in questo momento sta ancora combattendo contro il Coronavirus” la condanna arrivata dall’assessore Mariarca Cascone. “Questo gesto – ha poi proseguito – va aspramente condannato e non può essere considerata una ragazzata perché Lede il diritto alla salute di tutti noi”.

“Stamattina quando mi sono recato sul posto, per accertarmi di quanto accaduto, mi sono venute le lacrime agli occhi” ha affermato il primo cittadino Ciro Buonajuto che ha sottolineato di “Non riuscire a comprendere il senso di un simile atto che – a detta della fascia tricolore – dimostra solo quanto poco importi, agli autori del gesto, della salute e del bene della comunità”.

Buonajuto ha poi espresso solidarietà “Agli operatori sanitari, infermieri e volontari della protezione civile che ogni mattina mettono cuore e impegno nel loro lavoro”.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto