PoliticaVN Notizie

Ercolano – Sfiduciato il sindaco Buonajuto

La convocazione di un consiglio comunale con all’ordine del giorno la sfiducia del primo cittadino Ciro Buonajuto. È quanto richiesto con un documento sottoscritto da 13 consigliere comunali di Ercolano, dove già da diversi giorni il clima politico era teso, e motivato dal fatto che secondo questi ultimi il sindaco avrebbe continuato, anche attraverso i suoi atti, a fare campagna elettorale.

Una notizia che la fascia tricolore non ha tardato a commentare con un comunicato pubblicato sulla sua pagina Facebook.

“Ho appreso che tredici consiglieri comunali hanno presentato la richiesta di mettere all’ordine del giorno una mozione di sfiducia nei miei confronti. Lo facciano pure, vadano avanti e continuino su questa strada. Sinceramente è l’ultimo dei miei pensieri – ha tuonato Buonajuto prima di sottolineare come sia stato – sempre in prima linea in questo periodo di emergenza sanitaria e l’unico, in queste settimane, ad essere accanto a commercianti ed imprenditori a lanciare un grido d’allarme contro le scarcerazioni di pregiudicati legati ai clan del territorio” il tutto “Tralasciando famiglia ed affetti”.

“Ho sempre anteposto il bene dei cittadini alle beghe personali e continuerò a farlo. Vadano avanti, ne risponderanno alla città ed io non ho paura” ha poi concluso il sindaco.

Tags

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close