CittàPoliticaTorre del GrecoVN Notizie

Elezioni Torre del Greco, Mennella allarga ancora di più la coalizione: patto con i riformisti moderati

Si avvicina il momento della consegna delle liste in vista delle elezioni comunali a Torre del Greco e sono ancora in corso gli ultimi incastri. La coalizione del centrosinistra con alla guida l’avvocato Luigi Mennella si allarga sempre di più. L’ultima intesa ufficializzata dal candidato sindaco del Pd è con il gruppo moderato riformista del Terzo Polo. Con questo ulteriore accordo si va a chiudere l’ampio cerchio disegnato e voluto da Mennella.

A mettere insieme le parti sono stati i punti del programma contenuti nell’agenda di governo già sottoscritta dagli altri partiti e movimenti che compongono la coalizione. Quello che è chiaro è un forte e folto gruppo di realtà, movimenti e partiti del centro sinistra che si contrappongono al blocco del centro destra e al gruppo del CambiaMenti di Luigi Caldarola.

Proprio dalle altre forze politiche contrapposte arrivano le accuse al numeroso gruppo, messo insieme dall’avvocato Pd, reo di aver inserito in un calderone posizioni diverse e con alcuni che appartengono anche alla vecchia politica.

Articoli correlati

Back to top button