CittàPoliticaTorre del GrecoVN Notizie

Elezioni a Torre del Greco, incertezza tra i possibili candidati: Mennella si conferma e si consolida

Le elezioni comunali a Torre del Greco si avvicinano e non sono ancora chiari tutti i candidati a sindaco che intendono scendere in campo. Circolano voci tra vecchie conferme e nuovi nomi. Le certezze al momento sono poche e tanta invece è la confusione.

Tuttavia, una corrente politica ha ufficializzato da settimane le intenzioni manifestando il proprio candidato sindaco. Si tratta, appunto, dell’avvocato Luigi Mennella proposto dal Pd. Dopo l’appoggio di 9 correnti politiche del centro-sinistra, ecco che si è avviato un dialogo importante con il Terzo Polo, una mossa strategica per l’avvocato Mennella che così si impone in questo tempo di incertezza politica nella città del corallo.

L’ex sindaco Ciro Borriello si fa attendere, anche per il processo sui rifiuti che lo vede coinvolto. L’altro nome forte è l’attuale sindaco Giovanni Palomba che però ha un bel da fare con la questione dell’hackeraggio che non ha ancora trovato una risoluzione. Altro indeciso è il possibile papabile del centrodestra Luigi Mele. Dunque, mentre gli altri possibili candidati studiano ancora le proprie mosse, c’è chi come Mennella ci mette la faccia senza paura.

Articoli correlati

Back to top button