EccellenzaVN Calcio

Eccellenza – Girone A: Pomigliano – Città di Avellino, all’Ugo Gobbato finisce 0-2

All’ Ugo Gobbato, di Pomigliano D’Arco, anche per i padroni di casa, e la Città di Avellino, si inaugura il girone A di Eccellenza. 2-0 in favore degli irpini il risultato finale di una gara quasi a senso unico.

Il primo squillo arriva al 9’ minuto con il tiro di Selva che però sbatte su un difensore avversario. Al 30’ gli irpini si fanno vedere in avanti con una manovra ben costruita che si chiude con la conclusione di Quaranta che termina direttamente sul fondo. Su ribaltamento di fronte, passano 5 minuti, lancio lungo che arriva a Selva che in area, di testa, non impatta al meglio.

L’occasione da gol arriva però al 39’ per la città di Avellino con la sfera tra i piedi di De Gennaro, il suo tiro colpisce in pieno il palo. Rete che giunge allo scadere del primo tempo con Zerlenga che a tu per tu con il portiere sblocca il parziale.

Al riposo si va così sullo 0-1

Il secondo tempo si apre nel peggiore dei modi per i padroni di casa con l’espulsione al 3’ di Scognamiglio ed al 5’ la rete di Quaranta. Rete che di fatto rappresenta anche l’ultima azione saliente del match.

La gara termina sul risultato di 0 a 2.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto