EccellenzaPromozioneVN Calcio

Eccellenza B e Promozione C – stop alla prima dell’anno per neve e gelo

Date di recupero da definire e ripresa dei giochi al 12-13 gennaio

L’anno nuovo porta con se temperature rigidissime e numerose compagini trovano nella calza della befana i propri campi innevati ai limiti della praticabilità. Una situazione già vissuta nella scorsa stagione quando nel mese di marzo si registrarono abbondanti nevicate le quali costrinsero diversi rinvii dei vari campionati regionali. Quest’anno è stata netta e pronta la risposta del comitato regionale campano il quale ha varato la decisione di fermare i campionati di Eccellenza e Promozione, nei rispettivi gironi B e C che vedono tra le sue protagoniste parecchi campi irpini senza dimenticare le ulteriori piazze che avrebbero potuto risentire delle difficoltà causate dalle rigide temperature.
Dunque tutto rinviato al fine settimana del 12 e 13 gennaio per riprendere lo show del calcio dilettantistico che osserva, in una sua parte, uno stop forzato.
Per il comprensorio nolano e limitrofo non si disputeranno dunque le sfide tra Baiano-Lioni, Vis Ariano-Marilgianese, Real Sarno-Cimitile, Saviano-Gesualdo e San Vitaliano-Grotta per quanto riguarda il girone C di Promozione mentre per quanto attiene al girone B di Eccellenza salterà l’atteso match tra Palmese-San Tommaso.

Tags

Nicola D'Ambrosio

Giornalista, laureato in giurisprudenza e calciofilo per natura. Beppe Viola e Gianni Brera i miei modelli :)

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close