Cronaca

Eboli – Guidava ubriaco, bloccato e denunciato

Guidava la sua auto completamente ubriaco, rischiando di generare incidenti lungo una strada provinciale ad Eboli. Una guida disordinata e pericolosa che non è sfuggita ad una pattuglia della guardia di finanza, che ha notato i continui mutamenti di direzione, che successivamente invadevano contromano la corsia di marcia opposta. Solo il caso ha evitato che l’uomo impattasse contro le numerose autovetture che sopraggiungevano in senso opposto.

Le fiamme gialle ebolitane sono intervenute riuscendo, con qualche difficoltà, a bloccare il veicolo prima che potesse raggiungere un affollato centro commerciale, dove erano presenti famiglie con bambini.

L’uomo alla guida, un cittadino dell’Europa dell’Est, appariva in evidente stato di ebbrezza e all’interno dell’abitacolo i militari hanno trovato numerose bottiglie di superalcolici. L’uomo si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest e veniva successivamente  colto da malore, tanto da rendere necessario l’intervento dell’unità del 118 per il successivo ricovero presso l’ospedale di Battipaglia, dove è rimasto in osservazione per alcune ore.

I finanzieri hanno provveduto al sequestro del mezzo, al ritiro della patente e alla denuncia penale a carico dell’uomo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto