PoliticaVN Notizie

Domicella – Festa per la nuova amministrazione Corbisiero

15 giorni dal verdetto finale sulle elezioni amministrative di Domicella; il 53% dei consensi della comunità locale quelli che decretarono la vittoria della lista “Mani Unite” a guida Antonio Corbisiero, con scarto di poco meno di 100 preferenze da Carolina Ambrosino, unica competitor alla guida cittadina.

Elezioni dal sapore amaro, quelle attese per la conclusione del mese di maggio, ma di fatto rimandate per la prematura scomparsa dell’unico candidato Stefano Corbisiero. Una necessità di slittamento della competizione complessiva, con soluzione di continuità assicurata dalla delicata scelta di proseguire nel percorso avviato dal figlio Antonio, poi divenuto sindaco di Domicella.

Una vittoria sentita, quella che si manifesta attraverso la festa della comunità locale a poco più di due settimane dall’esito delle urne. Si riempie a poco a poco di auto il centro cittadino, per l’allestimento complessivo della carovana che ha percorso, nella giornata di ieri, ogni singola porzione del territorio del piccolo comune irpino, una testimonianza, un segnale, rispetto all’attenzione che, come annunciato, sarà destinata all’intera comunità locale, con particolare spazio di intervento per le aree periferiche.

Amministrazione nuova, è già tempo di definire le priorità dell’azione di governo. Lavoro, fasce deboli, il centro di interesse del nuovo esecutivo a guida Corbisiero.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close