PoliticaVN Notizie

Disco rosso al rendiconto finanziario – Finisce l’era Meo

Il risultato delle elezioni del 2017 fu schiacciante, con percentuale di preferenze vicina al 73% per decretare in Gianfranco Meo la nuova guida della piccola comunità di Visciano, plebiscito che non è bastato a concretizzare in pieno l’esperienza amministrativa, conclusasi ieri in consiglio comunale.
All’ordine del giorno l’approvazione del rendiconto di Gestione Finanziaria che ha reso palese la frattura di maggioranza, con disco rosso al documento contabile arrivato per effetto dei 6 voti favorevoli, alla pari di quelli contrari.
E decisivo in tal senso sarà la bocciatura del rendiconto da parte del Presidente del Consiglio Perna e dei Consiglieri La Cerra e La Manna che hanno di fatto sancito il punto più alto della crisi politica in atto. Ed ora il percorso verso lo scioglimento del consiglio comunale, attesa per i prossimi giorni la designazione del nuovo Commissario prefettizio che traghetterà la comunità verso le prossime elezioni, con nodo da sciogliere rispetto alla data delle votazioni.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds