CronacaSenza categoriaVN Notizie

Coronavirus, nuovi casi positivi nell’area Torrese-Stabiese

Anche se molti cittadini tendono ormai a credere che l’emergenza Coronavirus stia passando, un richiamo alla realtà arriva dai numeri dei nuovi casi positivi e dei decessi. Numeri che continuano a crescere in particolare in quelle zone, che fin dall’inizio, sono state molto colpite da quest’ultimo.

A Torre del Greco, infatti, è stato reso noto i nuovi casi di positività sono 6 mentre 3 quelli di decesso. In totale ad oggi, nella città torrese sono I guariti 11 mentre le persone decedute 13. Inoltre, l’amministrazione comunale, ha deciso di prorogare fino al 14 aprile la sospensione del pagamento dei ticket per il parcheggio negli stalli blu.

Un trend di crescita, dei casi positivi, che, fortunatamente, si è interrotto almeno al momento, nella città di Castellammare dove tuttavia l’ASL ha ufficializzato la positività di 4 infermieri dell’ospedale San Leonardo. Città stabiese che purtroppo in queste ore piange la perdita del dottor Giovanni Tommasino, vittima del sars-cov2, un grande uomo, un professionista esemplare che ha sacrificato la sua vita per salvare le vite altrui, un medico che si è sempre battuto in prima linea per aiutare le persone in difficoltà e che con grande dignità ha affrontato il male che oggi se lo è portato via” Come ha affermato, ricordando con un post su Facebook il dottor Tommasino, il sindaco Gaetano Cimmino.

Infine, nella zona torrese-stabiese, altre città dove si è registrato un incremento dei casi sono quella di Trecase, dove nei giorni scorsi è stata riscontrata la positività di un secondo cittadino, quella di Torre Annunziata dove il numero dei casi è salito a 5 ed infine quella di Boscoreale dove il sindaco Diplomatico, come ulteriore misura anti Covid, ha deciso la chiusura degli uffici comunali, e che ha visto il numero totale, di soggetti affetti dal Covid, salire a 5

Tags

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close