CittàCronacaPomiglianoVN Notizie

Pomigliano – Armi e droga nella 219: scattano i controlli dei Carabinieri

Partono dall’esplosione di un ordigno avvenuto due giorni, che potrebbe essere un chiaro segni di una nuova guerra fra clan per il controllo del territorio, il blitz di questa mattina eseguito dai carabinieri nel rione della 219 a Pomigliano d’Arco .

Decine di perquisizioni passando  al setaccio i pianerottoli degli appartamenti, androni dei palazzi e vani ascensore, dove sono stati trovati armi e droga.

Nello specifico 2 pistole semiautomatiche calibro 9 cariche e pronte all’uso, 1 pistola a tamburo 357 magnum carica, 1 fucile da caccia, 2 pistole scacciacani prive del tappo rosso e 20 cartucce calibro 12. Nelle varie aree comuni del vasto rione popolare rinvenuti anche un 1 panetto di hashish da 150 grammi e diversi manoscritti verosimilmente riconducibili all’attività di spaccio. 

Un controllo capillare che ha permesso al momento di controllare 36 auto ed identificare 50 persone. Il servizio di controllo proseguirà anche nelle prossime ore per evitare che scoppi una nuova faida tra clan rivali per lo spaccio di sostanze stupefacenti. 

Articoli correlati

Back to top button