PromozioneVN Calcio

Cimitile – Termina 0-0 contro la Virtus Liburia

CIMITILE – Vento e temperature in progressivo calo accompagnano il confronto tra Cimitile e Virtus Liburia ospitato tra le mura dello sporting club di Nola.

Gara in cui si alternano momenti di buon gioco, a fasi dove è il confronto fisico ad avere la meglio, sull’asse di sinistra dei locali il primo tentativo di offensiva alla porta avversaria. Preciso lo scambio Laureto-Abbate, sul cross si fa trovare pronto Cafarelli che non centra però l’obiettivo.

Rischia in contropiede il Cimtile  con gli ospiti che prendono progressivamente campo durante la prima frazione, a più riprese pericolosi verso la 7 e 30 difesa da D’Andrea. I colleghi del numero 1 granata fanno solido reparto e respingono al mittente.

E parte proprio dai piedi di D’Andrea l’azione che riporta i Locali a farsi pericolosi al 32esimo. Buona la sventagliata addomesticata da Di Pietro; Laureto all’impatto viene bloccato in corner

Ripresa blanda al rientro degli spogliatoi, è timida l’offensiva della formazione cimitilese in apertura, team di mister Minichini che rischia il tracollo a metà di frazione. Tocca prima a D’Andrea tenere il risultato su segno x, chiamato agli straordinari dopo il pasticcio di reparto che porta alla conclusione Barbato.

Solo un minuto dopo è Angelino a seminare il panico nella retroguardia avversaria, Francese batte a colpo sicuro, troppo, e spreca la più ghiotta delle occasioni.

Squadre allungate per gli ultimi 10 di gara, obiettivo puntato sul bottino pieno che non si concretizza. Termina sullo 0-0.

Articoli correlati

Close