Altre SerieVN CalcioVN Sport

Cimitile – Rush finale di stagione tra big match e sogni di promozione

48 punti, 13 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte: questo il ruolino di marcia del Cimitile, che a quattro giornate dalla fine del campionato, si appresta a vivere una post season da protagonista. Un traguardo, quello dei playoff, già raggiunto lo scorso anno dalla squadra di patron Biagio Iovino, ma in questa stagione i granata vogliono tagliare il nastro dei vincitori, regalando al comune cimitilese una serie, come quella dell’ Eccellenza, che sarebbe motivo d’orgoglio per il movimento sportivo cittadino. Un grande risultato che per l’ennesima volta dimostrerebbe come nel calcio programmazione e competenza finiscono sempre col pagare chi profonde sforzi e sacrifici, caratteristiche chiave per aver successo nel calcio dilettantistico.

Un inizio in sordina, quello della squadra di mister Natale Minichini, che dalla vittoria nel girone d’andata con il Summa Rionale è entrata nel giro playoff e non ne è più uscita, fino ad arrivare alla seconda piazza della graduatoria generale e mettersi dietro rivali ben più quotate.

Ora il rush finale per la compagine cimitilese, una conclusione di regular season che si preannuncia infuocata, con quattro sfide che diranno molto sulle velleità di promozione della squadra di patron Iovino: domani la sfida proprio con il Summa Rionale, in piena corsa salvezza e alla ricerca disperata di punti, poi tre big match con Afragolese, San Vitaliano e Nola, tre sfide che potrebbero dar slancio e nuove convinzioni alla formazione cimitilese.

QUESTA SERA, ALLE ORE 20.00, APPUNTAMENTO CON “VIDEONOLA SPORT” E LE INTERVISTE AL PRESIDENTE BIAGIO IOVINO ED AL MISTER NATALE MINICHINI.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close
Inline
Inline