EventiVN Cultura

Cimitile – In preghiera sulla tomba di San Felice

Una domenica speciale, quella dedicata all’omaggio a tutte le mamme, la stesse in cui si concretizza in uno scenario tutto particolare la Messa celebrata da Mons. Francesco Marino, in diretta anche attraverso la tv ed i canali social Videonola, da uno dei grandi luoghi simbolo della fede dell’intero territorio nolano.
Dal cuore delle Basiliche Paleocristiane di Cimitile un nuovo appuntamento con la parola, come ormai anche d’abitudine per il pubblico dei fedeli appartenenti alle comunità locali per la sicurezza della collettività, in una formula che continua a trovare ragion d’essere nella volontà di accorciare le distanze in attesa di nuove, buone notizie, non solo per il territorio ma per l’intera penisola, con primi approcci con il rientro alla normalità attesi per il prossimo 18 maggio, momento in cui sarà possibile, con le precauzioni del caso, tornare a celebrare messa con popolo.

Fase due ormai in atto, è questo il momento delle necessarie, ancora maggiori attenzioni. Alle comunità la richiesta dell’ultimo sforzo per tornare alla normalità il prima possibile.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close