Cicciano – E’ tutto pronto per il primo Consiglio Comunale targato Caccavale

Il neo eletto sindaco di Cicciano, Giuseppe Caccavale, appare energico e propositivo. Archiviata l’ultima tornata elettorale, il sindaco Caccavale non è rimasto con le mani in mano allestendo in tempi record la Giunta Comunale con l’assegnazione delle rispettive deleghe.
Al debuttante Antonio Recetano la carica di vicesindaco e la delega alla Polizia Municipale. A Giovanni Marino la delega ai lavori pubblici, a Raffaele Acierno va la delega all’Ambiente ed Ecologia, quella al bilancio e alla programmazione economica va a Nunzia Coppola. Politiche sociali affidate a Carmela Bernardo mentre la pubblica istruzione e associazionismo vanno a Maria Biondo. Manutenzione generale, parchi e giardini pubblici a Michele Vetrano, Sanità Pubblica e Cimitero ad Angela Ferone, alla giovane Felicia Russo vanno invece le Politiche Giovanili e rione IACP. Il capogruppo con deleghe alla Cultura, al Commercio e allo Sport sarà Salvatore Santoriello mentre Lazzaro Alfano è stato designato come possibile presidente del civico consesso con la delega al Personale.
Questa la squadra del tre volte primo cittadino di Cicciano Giuseppe Caccavale che con ritrovato entusiasmo e voglia di fare si appresta anche a convocare il primo consiglio comunale.