CronacaVN Notizie

Cicciano, Auto in fiamme – Appartengono a Dirigenti Comunali

Lo sviluppo delle fiamme nel primo pomeriggio, qualche ora dopo questo è l’epilogo di quanto accaduto a Cicciano, a pochi passi dal centro cittadino, nell’area parcheggio del Centro delle Culture. Qui l’intervento necessario dei Vigili del Fuoco, allertati da alcuni residenti che avevano avvertito il principio di quanto stava accadendo, poi la corsa per domare le fiamme che hanno visto coinvolte due vetture in sosta nell’area in questione.

Attività di spegnimento e messa in sicurezza, poi gli approfondimenti con la presenza sul posto dei Carabinieri della Stazione di Cicciano, degli Agenti del Comando di Polizia Municipale, per risalire ai proprietari dei veicoli, poi rivelatisi appartenenti a due dirigenti dell’Ente Comunale.

Come da prassi nessuna pista esclusa, si cercano le cause dello sviluppo delle fiamme, con i rilievi effettuati sull’area al fine di individuare elementi utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’area nel frattempo è stata interdetta in vista del completamento delle attività d’indagine.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto