PoliticaVN Notizie

Cicciano, assembramenti in occasione dello screening: interviene Barbato

Il primo dato è di quelli che lasciano ben sperare, e riguarda il riscontro sugli oltre 200 tamponi effettuati nella giornata di ieri a Cicciano, con screening generale sui partecipanti ad una cerimonia funebre lo scorso 21 luglio, con epilogo nella negatività dell’intero campione dei tamponi eseguiti presso il centro Nadur, nella periferia cittadina.
La seconda questione, quella relativa all’isolamento domiciliare ora necessario per i partecipanti anche alle operazioni di monitoraggio in funzione dei tempi di manifestazione del virus che inducono a tenere alta la guardia anche nelle prossime 2 settimane, con precauzioni aggiuntive già adottate anche dall’amministrazione Corrado, con obbligo di mascherina ora anche all’aperto.
Risultati positivi, situazioni ancora da sciogliere rispetto alla contiguità tra le situazioni di rischio che vedono coinvolti comuni vicini, così come quello afferente le positività accertate in una scuola di Cimitile in occasione di un campo estivo. Sulla questione, sulle modalità di screening, è intervenuto il sindaco di Camposano Franco Barbato

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close