PoliticaVN Notizie

Castello di Cisterna, Corsa a tre per la guida della città

Senza troppe indiscrezioni, era da giorni costituita la griglia di partenza per la competizione che porterà tra un mese al rinnovo della guida cittadina a Castello di Cisterna: 3 i candidati pronti a darsi sfida per conquistare il consenso della cittadinanza.

Soluzione di continuità per Aniello Rega, medico 69enne e sindaco uscente, sarà ancora una volta la lista “Aniello Rega sindaco” a sostenerne il percorso intrapreso nel 2016, grazie alla vittoria conquistata nell’occasione sull’unico rivale Clemente Sorrentino, superato grazie al 60% delle preferenze ottenute. Un percorso portato a compimento, a cui si mira a dare nuova linfa attraverso il rinnovo di parte della squadra che ha contribuito anche alla necessità di dover fare i conti con l’emergenza da covid-19.

Contenderanno la fascia tricolore Davide Nocerino, già assessore ai lavori pubblici nell’attuale giunta, alla competizione con la lista Davide Nocerino Sindaco; poi la new entry, Andrea Di Sena supportato dalla lista “Il Castello di Cisterna”.

Articoli correlati

Back to top button
error: Questo contenuto è protetto