PoliticaVN Notizie

Castello di Cisterna, Corsa a tre per la guida della città

Senza troppe indiscrezioni, era da giorni costituita la griglia di partenza per la competizione che porterà tra un mese al rinnovo della guida cittadina a Castello di Cisterna: 3 i candidati pronti a darsi sfida per conquistare il consenso della cittadinanza.

Soluzione di continuità per Aniello Rega, medico 69enne e sindaco uscente, sarà ancora una volta la lista “Aniello Rega sindaco” a sostenerne il percorso intrapreso nel 2016, grazie alla vittoria conquistata nell’occasione sull’unico rivale Clemente Sorrentino, superato grazie al 60% delle preferenze ottenute. Un percorso portato a compimento, a cui si mira a dare nuova linfa attraverso il rinnovo di parte della squadra che ha contribuito anche alla necessità di dover fare i conti con l’emergenza da covid-19.

Contenderanno la fascia tricolore Davide Nocerino, già assessore ai lavori pubblici nell’attuale giunta, alla competizione con la lista Davide Nocerino Sindaco; poi la new entry, Andrea Di Sena supportato dalla lista “Il Castello di Cisterna”.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto