VN Notizie

Castellammare di Stabia: Vicinanza ufficializza la sua giunta

Un giusto mix di donne e uomini con esperienza, competenza, radicati sul territorio e con una forte conoscenza della città. E’ con queste parole che il sindaco di Castellammare Luigi Vicinanza che questo pomeriggio ha varato la sua giunta. Ogni singolo assessore è stato scelto per garantire la ripartenza dopo il lungo periodo di commissariamento.

Il sindaco ha tenuto per sé le deleghe: Cultura, Eventi, Città dei Parchi. A Nunzia Acanfora, Funzionario Amministrativo Regione Campania le Deleghe: Città del turismo e dello sport. Sarà invece Giuseppe Cioffi, specialista in psichiatria ad avere le deleghe: Salute e Sanità. Giuseppe Di Capua, Deleghe: Lavori Pubblici, Terme, Vicesindaco
Laureato in Giurisprudenza presso l’Università Federico II di Napoli. Per più di 10 anni capo servizio dei Servizi Sociali del Comune di Castellammare di Stabia. Ha ricoperto il ruolo di assessore comunale.
Beniamino Di Martino Professore Ordinario di Ingegneria Informatica all’Università della Campania “Luigi Vanvitelli” si occuperà di Smart Cities. Annalisa Di Nuzzo Antropologa culturale, insegna geografia delle lingue e delle migrazioni Università Suor Orsola Benincasa si occuperà di Educazione e Identità Stabiese. Al settore urbanistica Giuseppe Guida, Docente di Urbanistica al Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli” esperto sui temi della riqualificazione urbana di aree degradate e dei territori della dismissione industriale in un’ottica sostenibile e rigenerativa.
In giunta c’è anche Alessandra Polidori assessorato al Bilancio e Politiche Sociali
che in passato ha ricoperto tra gli incarichi anche quello di funzionario Economico-Finanziario presso il Comune di Napoli, Area Educazione, per il coordinamento e la gestione dei nidi d’infanzia e dei fondi SIEI.

Articoli correlati

Back to top button