Castellammare di Stabia, arrestato un uomo vicino al clan D’Alessandro accusato di aver violentato una sua parente

Un uomo di 49 anni è stato arrestato dai carabinieri di Torre Annunziata per avere aggredito, minacciato e violentato una donna lo scorso 4 aprile nella città di Castellammare di Stabia.
Le forze dell’ordine, su richiesta della Procura di Torre Annunziata, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per l’uomo che era già noto all’autorità per la sua affiliazione al clan malavitoso dei D’Alessandro.
L’uomo è accusato di violenza sessuale, porto illegale di arma da fuoco e lesioni personali aggravate nei confronti di una donna che è risultata dalle indagini parente dell’uomo che ha brutalmente abusato dopo averla condotto presso la sua abitazione. Secondo le indagini, l’uomo prima di abusare sessualmente della donna, l’avrebbe minacciata con una pistola e poi obbligata a sdraiarsi sul letto.
Al termine della violenza, l’uomo ha riaccompagnato la donna a casa mostrandosi visibilmente pentito. Tuttavia, la donna si è recata in ospedale, dove le sono state diagnosticate ferite giudicate guaribili in 30 giorni. Così sono partite le indagini con i carabinieri che hanno condotto il 49enne nel carcere di Poggioreale