Cronaca

Caserta – Visita del Comandante interregionale dell’Italia Meridionale della GdF

Visita del Generale di Corpo d’Armata Riccardo Piccinni, Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza di Napoli, al Comando Provinciale di Caserta per porgere il suo saluto a seguito della sua recente assunzione del nuovo incarico.

Nell’occasione, il Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale, unitamente al Comandante Provinciale Colonnello t.ST Giuseppe Verrocchi, ha reso visita a S.E. Dott.ssa Carmela Pagano e nell’occasione, è intervenuto al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per un indirizzo di saluto ai componenti dello stesso e, in particolare, al Questore e ai Comandanti Provinciali dell’Arma dei Carabinieri e del Corpo Forestale dello Stato.

Inoltre, il Generale Piccinni, accompagnato dal Colonnello Verrocchi, si è recato presso la sede della Compagnia della Guardia di Finanza di Mondragone dove il Comandante del Reparto ha illustrato le principali attività di servizio in corso. Al termine del briefing l’Ufficiale Generale ha incontrato i militari della Compagnia, ringraziandoli per i considerevoli risultati ottenuti in un territorio connotato da particolare complessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Questo contenuto è protetto