PromozioneVN Calcio

Casamarciano – La formazione granata si prepara alla trasferta

Domenica sfida delicatissima contro il San Vitaliano

Una sfida importantissima per entrambe le formazioni.

San Vitaliano – Casamarciano, in programma per Domenica 14, rappresenta un crocevia per queste due società protagoniste di un campionato in chiaro scuro.

Il San Vitaliano, fermo a 17 punti da ben 4 giornate, ha l’opportunità di scrollarsi di dosso le 7 scoppole prese nell’ultimo turno di campionato.

Il trend positivo degli ultimi incontri, ringalluzzisce non poco i calciatori granata, motivati a fare bene dopo la prestigiosa vittoria casalinga ai danni del Marcianise.

In fase di mercato, sono state stravolte entrambe le formazioni. Per il San Vitaliano nomi eccellenti hanno lasciato il loro armadietto vacante.

A Casamarciano invece i nuovi arrivi hanno dato nuova linfa al fanalino di coda del campionato di Promozione campana girone A: Marco Addeo, Domenico Panico, Michele Aruta hanno dato un notevole contributo alla causa fin ora, alzando il livello complessivo della squadra, in attesa degli infortunati Serafino e De Riggi.

Come si prepareranno gli ospiti a questa sfida? Lo abbiamo chiesto a chi difende la porta del Casamarciano.

Tags

Giorgio Lisio

Dopo Calciopoli è cambiato tutto, per me l'anno zero del pallone. Oggi mi emoziona il calcio locale, quel calcio fatto di pochi spicci e tantissima passione, un calcio fatto da pazzi che spendono oltre le proprie possibilità per assemblare la squadra "di paese". Questo è il calcio che mi piace, ruspante, genuino e forse ancora un po' romantico. Questo calcio dovrebbe far parte di tutti noi.

Articoli correlati

Close
Close