Cronaca

Casamarciano – Incendiata l’auto del sindaco Manzi

Questa notte ignoti hanno incendiato l’automobile del sindaco di Casamarciano, l’avvocato Andrea Manzi. Il primo cittadino ha denunciato l’accaduto ai carabinieri della Compagnia di Nola. Le fiamme hanno completamente distrutto la vettura, parcheggiata dinanzi l’abitazione di famiglia, e due auto poco distanti. A spegnere il rogo sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Nola che hanno messo in sicurezza l’area.
“Se qualcuno crede di poterci intimorire – ha dichiarato il sindaco Manzi – sbaglia. Non basteranno gesti vili come questo a fermare la nostra azione amministrativa. Il nostro lavoro va avanti senza tentennamenti”.
Solidarietà a Manzi è arrivata dalla maggioranza: “Esprimiamo la nostra ferma condanna nei confronti di chi ha compiuto questo atto criminale gravissimo, sul quale chiediamo venga fatta al più presto chiarezza- ha dichiarato il capogruppo di maggioranza Giovanni Cavaccini-. Siamo vicini al sindaco ed alla sua famiglia, queste deprecabili azioni non arresteranno la nostra azione di governo”.
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close